Resi e Rimborsi
Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per garantirti la miglior esperienza possibile.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema!
Non accettiamo resi dopo il periodo di 30 giorni, quindi contattaci il prima possibile e riceverai un rimborso completo!
COME FARE UN RESO O RIMBORSO?
Basta compilare il nostro modulo di contatto o inviarci un'e-mail all'indirizzo info@bigmonstershop.it con il tuo numero di ordine. Una volta ricevuto e verificato il prodotto, provvederemo al rimborso dell'importo pagato! (L'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 5 giorni, a seconda dell'istituto di credito).
Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.
SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del cliente.
SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI/SBAGLIATI/DANNEGGIATI?
Se hai ricevuto merce difettosa, sbagliata e/o danneggiata, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero dell'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, in
in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema appena possibile!
COME FACCIO A MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Ti preghiamo di contattarci il prima possibile se desideri modificare o annullare il tuo ordine a info@bigmonstershop.it. Ricordati di inserire il numero d'ordine e la modifica e/o disdetta che desideri effettuare, riceverai conferma dell'operazione. Ordini che sono già stati spediti non possono essere modificati o annullati.